fbpx

multimedia

Video

MULTIMEDIA

La nostra playlist

La nostra azienda raccontata attravesro le testimonianze del team Pasinato Group

Pasinato Group incontra gli studenti dell'Istituto Salesiani di Verona

Alen Cigognetti, Direttore di produzione Pasinato Group

Lo stage in Pasinato Group

Se non vedete l’ora di entrare nel mondo del lavoro, lo stage alla Pasinato Group è il giusto punto di partenza per avere una possibilità concreta di lavoro e di carriera.

Intervento cantina vinicola

Andrea Molinaroli, reponsabile dei cantieri in Psinato Group

Tutorial pulizia impianto di condizionamento

Ma quanto è importante un'adeguata e periodica pulizia dell'impianto?

Progetto di bio-edilizia, scuola primaria Ciliverghe Brescia

"Il rispetto dell’ambiente è una grande sfidaanche per le imprese. Noi di Pasinato Group contribuiamo ad assicurare un futuro migliore alle nuove generazioni. A partire dagli edifici in cui crescono. Collaboriamo alla costruzione di questa scuola primariaa Ciliverghe, nel Bresciano, edificata con metodi e materiali bio-sostenibili. Con le nostre tecnologieabbiamo realizzato la nuova centrale idrica che alimenta il sistema idrico-sanitario per i servizi igienici, l’impianto radiante a pavimento e gli impianti di trattamento aria.
Un progetto innovativodi cui siamo orgogliosi, dedicato ai bambinidi oggi che domani saranno cittadini più consapevoli.

Intervento all'Ex Macello di Verona

"Verona è una città magnifica, ricca di tesorie memorie del passato. E Pasinato Group ha il privilegiodi contribuire a mantenere il suo splendore. Il Comune ha deciso di restaurare l’ex Macello ai Filippini, un gioiellodi archeologia industriale affacciato sull’Adige. Abbiamo ripristinatogli impianti, pulito e sanificatole condotte dell'aria e -per il futuro mercato ortofrutticolo -miglioratole strutture idrico-sanitarie dei banchi di lavorazione alimentare.
Con tecnologie innovative, un team efficiente, attenzione ai dettagli e un’inesauribile passioneper Verona. 

Certificazione ISO 9001

Il sistema ISO 9001 individua obiettivi di qualità e miglioramento continuo e li applica a tutta la struttura, verificando l’andamento per fornire servizi di valore misurabile. Affiancati da Dekra, fra i più esigenti certificatori al mondo, abbiamo adottato volontariamente uno scrupoloso modello per le procedure operative. Manuali e istruzioni ci guidano nel pianificare e monitorare processi e prestazioni, seguendo precisi criteri per aggiornare e perfezionare il sistema produttivo.
Possiamo così gestire le risorse, analizzare i rischi e le opportunità e condividere gli obiettivi in ogni area aziendale.

Certificazione ISO 14001

Oggi il rispetto e la tutela dell’ambiente sono un valore assoluto. Per la nostra azienda è indispensabile un sistema di controlli che ci aiuti a rendere le nostre attività sempre più etiche e sostenibili. La certificazione ISO 14001 ottenuta con impegno e determinazione ci guiderà con grande rigore nelle scelte di gestione ambientale. Adotteremo e verificheremo misure che renderanno più efficienti i processi e risponderanno alle richieste dei clienti e della comunità. Renderemo materiali e attrezzature, impianti e cantieri sempre più coerenti con gli stimoli di una società che si evolve e si trasforma.
E anche nelle sfide dell’ambiente… noi ci siamo sempre!

Francesca Salvagno, Area amministrazione

Alessandro Tezza, area logistica

Riccardo Bassi, responsabile area manutenzione

Alessio Sette, area logistica

Nicolò Martignoni, manutentore

Mattia Tebaldi, manutentore

Riccardo Bottacini, operaio idraulico e Lucian Amarandei, operaio di cantiere

Roberto Albrigi, operaio di cantiere

Josif Dobos, operaio di cantiere

Annalisa Colliselli, ufficio tecnico

Lucian Amarandei, operaio di cantiere

Domenico Guagliardi, operaio di cantiere

Riccardo Bottaccini, operaio idraulico